Verissimo
Padri e figlie

Luca Argentero, la (bellissima) foto in piscina con la figlia Nina Speranza

L'attore ha pubblicato sui social uno scatto insieme alla figlia di due anni

Giocosi, complici, spensierati. Luca Argentero ha pubblicato sui social un bellissimo scatto in piscina insieme alla figlia Nina Speranza, avuta dalla moglie Cristina Marino. La famiglia sta trascorrendo le vacanze in Italia, prima a Forte dei Marmi e ora in Sicilia.

In queste settimane di relax, l'attore ha pubblicato spesso momenti con la sua bambina. "La differenza è nei dettagli", ha scritto a corredo di una foto giocosa con la figlia. "Luci d’estate", ha scritto, pubblicando uno scatto della bimba al tramonto.

​Luca Argentero e Cristina Marino, la storia d'amore

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set nel 2015. A maggio del 2020 è nata la loro primogenita Nina Speranza. A giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve.

Ospiti a Verissimo qualche mese dopo la nascita di Nina Speranza, Luca Argentero, parlando della paternità, aveva detto: "La vita da papà è meravigliosa perché c'è una mamma come Cristina, altrimenti non sarebbe la stessa cosa. Il segreto del fatto che possa andare avanti nel migliore dei modi è Cristina: è una donna meravigliosa e una mamma fantastica".