Bianca Balti condivide sui social il suo "percorso di fertilità". E mostra le iniezioni che sta facendo, dopo aver congelato gli ovociti. Dalle storie si evince che la modella deve sottoporsi a due punture - una la mattina e una la sera - per provare a diventare mamma per la terza volta.
Bianca Balti e la decisione di congelare ovociti
Lo scorso marzo, Bianca Balti aveva raccontato di aver congelato alcuni ovociti. In passato, la modella aveva affermato di aver avuto diverse relazioni tossiche, tra cui l'ultima con il manager Sal Lahoud. Ed è proprio per questo che in lei è maturata la decisione di congelare gli ovociti.
"Ho congelato gli ovociti alla fine di una relazione fatta di dinamiche tossiche. Ho deciso di non limitare la mia possibilità di diventare ancora madre alla presenza di quell’uomo e in generale di una relazione", aveva spiegato Bianca Balti.
Bianca Balti parla delle sue relazioni a Verissimo
La modella è mamma di Matilde - nata nel 2007 dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi - e di Mia - avuta nel 2015 dal matrimonio, durato poco più di cinque mesi, con Matthew MacRae.
Ospite a Verissimo, Bianca Balti, parlando delle sue relazioni passate, aveva detto: "Ho capito col tempo che avevo talmente tanta voglia di avere la relazione da sogno che non mi concentravo abbastanza sulla persona che avevo al mio fianco. Mi buttavo a capofitto, senza chiedermi io di cosa avessi bisogno, di che uomo cercassi".