Verissimo
Padri e figlie

Stash, le prime parole da papà bis: "Imagine sei una cosa meravigliosa"

"Non riesco ancora a crederci", scrive il cantante nelle storie su Instagram

storie Instagram Stash

Stash, diventato nelle scorse ore papà bis, condivide sui social le sue emozioni per la nascita della secondogenita. "Imagine. Non riesco ancora a crederci, sei una cosa meravigliosa", scrive il cantante nelle storie su Instagram.

"Noi saremo qui, pronti a fare di tutto per aiutarti a crescere nel migliore dei modi", aggiunge Stash, già papà di Grace, nata a dicembre del 2020.

La secondogenita di Stash e Giulia Belmonte è nata il 14 agosto. La coppia lo ha annunciato sui social con due foto della piccola: "È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora".

Stash e le emozioni di diventare papà bis raccontate a Verissimo

Stash, ospite a Verissimo, aveva parlato della gioia di diventare di nuovo papà. "È veramente bellissimo, è un miracolo. Ci sta aprendo sempre di più gli orizzonti delle nostre emozioni. Siamo veramente felici e ci sentiamo davvero miracolati", aveva detto il cantante.

E non aveva negato il desiderio di allargare ancora la famiglia: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose, se Dio dovesse darci questa fortuna, sarei felice".