"Ho scattato questa foto stamattina prima di portare Penny in aeroporto, sono due giorni che dormo male al pensiero del distacco. Per noi genitori separati non è mai facile, è tutto un calcolare giorni per le vacanze per le feste comandate, orari precisi da rispettare e da dividere. Io non mi abituerò mai a questo e ogni volta mi dico di essere forte e invece piango in aeroporto come una bambina". Sabrina Ghio pubblica alcuni scatti con il compagno Carlo Negri, la piccola Mia - nata a giugno - e una dedica per la primogenita Penelope, 9 anni, nata dal precedente matrimonio della donna con l'imprenditore Federico Manzolli.
"La sua felicità viene prima di qualsiasi cosa. Quindi ogni volta con un sussulto al cuore tirò indietro le lacrime e le dico: Amore mio divertiti, non fare cose pericolose e mandami tante foto", conclude l'ex ballerina. Sabrina Ghio aveva raccontato a Verissimo la sua storia: "Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito. Ma dopo poche settimane, in vacanza, mi sento poco bene, vado a letto e mi sveglio in una pozza di sangue, siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino".
L'ex ballerina di Amici vive altre due volte il dolore dell'aborto. Poi riceve la diagnosi di Papilloma virus a cui segue l'operazione. Ma dopo il buio è arrivata la luce e oggi Sabrina Ghio si gode la sua bambina in attesa del matrimonio con Carlo Negri.
Nel video qui sotto, la storia di Sabrina Ghio
