Verissimo
AMORE

Fabio Fulco compie 52 anni, la dedica di Veronica Papa

"Oggi sei il papà che mai avrei pensato e un compagno di vita impagabile", ha scritto Veronica Papa su Instagram a corredo di alcune foto con il futuro marito e la loro figlia Agnes

Instagram @veronicapapa1

Veronica Papa ha dedicato su Instagram un dolcissimo mesaggio di auguri a Fabio Fulco - con il quale a giugno del 2021 ha avuto la figlia Agnes - in occasione del suo 52esimo compleanno.

"Il 4 agosto del 1970 nasceva una stella, che avrebbe sconvolto la mia esistenza. Per anni nessuno se ne sarebbe accorto, nemmeno lui. E credo che nemmeno lui avrebbe mai pensato di incontrare una donna che gli avrebbe regalato il suo cuore e un angelo per formare una famiglia insieme", ha scritto la modella e imprenditrice a corredo di alcuni teneri scatti con l'attore e la loro primogenita.

"Oggi questo uomo è il papà che mai avrei pensato, un compagno di vita impagabile, un uomo impeccabile. Sei il migliore, perché non ti credi mai il migliore. Auguri amore mio... vorrei poterti regalare la luna, per vederla assieme a una stella. Ti amo", ha concluso Veronica Papa, che nelle sue storie, a corredo delle stesse immagini ha aggiunto: "La famiglia prima di tutto".

Fabio Fulco - che presto convolerà a nozze con Veronica Papa - invece, ha condiviso nelle sue storie alcuni dolci momenti con la futura moglie e la loro figlia, tra i quali un romantico bacio di coppia.

Fabio Fulco e Veronica Papa, la storia d'amore e le future nozze

Fabio Fulco e Veronica Papa, finalista a Miss Italia e Miss Mondo di 25 anni più giovane dell'attore, si sono conosciuti nel 2019 e da allora vivono un'intensa storia d'amore. Fulco, a giugno dello scorso anno, aveva annunciato su Instagram la nascita della primogenita scrivendo: "Oggi è il giorno più bello della mia vita".

"Agnes 27/06/21, ho collaborato con Dio per la realizzazione di un miracolo", aveva scritto, invece, Veonica Papa sui social a corredo di una foto della piccola. L'attore aveva commentato il post della compagna con tenere parole: "Mi hai reso l'uomo più felice del mondo! Da ieri non mi fa paura più nulla, sono in Paradiso. Ti amerò finché avrò vita".

La coppia - che di recente aveva festeggiato il primo compleanno e il battesimo della figlia, a breve coronerà la loro storia d'amore con il matrimonio: "Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, e io l'ho sognato tante volte... ha detto sì!", aveva scritto Fabio Fulco a maggio su Instagram, annunciando la sua proposta di matrimonio a Veronica Papa, che nel romantico scatto condiviso dalla coppia mostrava felice l'anello.

"In un posto affollato, i miei occhi cercheranno sempre te. Vi auguro un amore così. Per sempre, io e te", aveva scritto a novembre Veronica Papa a Fabio Fulco.
"Ti ho amato prima di saperlo... e forse è solo così che si ama", aveva aggiunto a gennaio a corredo di un'altra foto con l'attore, che è diventato papà per la prima volta a quasi 51 anni.

Nel video sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.