Verissimo
FAMIGLIA

Lorella Boccia, il bacio con il marito Niccolò Presta

"È uno scatto rubato, ma a me piace molto", ha scritto su Instagram Lorella Boccia in vacanza con il marito e la loro figlia Luce Althea

Lorella Boccia ha condiviso su Instagram lo scatto di un bacio appassionato con il marito Niccolò Presta, con il quale si trova in vacanza in una località tropicale insieme alla loro figlia Luce Althea, nata il 20 ottobre del 2021.

"Non pensate assolutamente che Nick abbia deciso di farsi una foto con me. È uno scatto rubato, di cui lui è totalmente inconsapevole, ma a me piace molto", ha scritto a corredo della foto la conduttrice ed ex ballerina, che nelle sue storie ha poi condiviso alcuni dolcissimi momenti in spiaggia con la loro primogenita, a corredo dei quali ha scritto: "Quanto sei buffa amore mio".

Instagram @boccialorella

"Dove siamo? Dalla faccia sembra che a qualcuno piaccia questo posto", aveva scritto di recente Lorella Boccia condividendo sui social i primi momenti al mare con la figlia, tra i quali il video di un tenero ballo in spiaggia con Luce Althea, che il 20 luglio ha festeggiato il suo nono complimese.

Lorella Boccia e l'amore per Niccolò Presta e la loro figlia Luce Althea

Lorella Boccia, 30 anni, dedica spesso dolci parole su Instagram al marito Niccolò Presta e alla loro primogenita Luce Althea.

Il 18 luglio, in occasione del trentesimo compleanno di Niccolò Presta, la conduttrice aveva condiviso la foto di un altro loro bacio a corredo della quale, aggiungendo due cuori, aveva scritto: "Sono cambiate tante cose in questi ultimi anni e sorrido pensando a questi meravigliosi momenti passati in tre".

"Amore mio ne hai passate tante e la vita è stata molto ingiusta con te. Nonostante tutto sei così buono, generoso ed estraneamente educato (non so come fai). Mi fai tanto ridere quando per intrattenere Luce Althea canti ed imiti Achille Lauro, e mi emoziono quando cerco di origliare le vostre conversazioni, ma forse questo non avrei dovuto dirlo. Meriti la felicità più grande amore mio. Ti amo immensamente", aveva concluso Lorella Boccia, che a giugno aveva celebrato sui social anche il loro terzo anniversario di matrimonio.

"Buon anniversario amore mio. Tre anni e ti amo ogni giorno di più", aveva scritto la conduttrice a corredo di uno scatto delle nozze con il marito, celebrate a Roma il primo giugno 2019 nella Chiesa Parrochiale Gran Madre di Dio, a pochi passi da Ponte Milvio.

La coppia lo scorso anno ha coronato il loro amore con la nascita della prima figlia: "Mi fa tanto ridere quando lasci andare il ciuccio mentre dormi, e mi emoziono quando suoni il piano con il tuo papà. Sono pronta a tutto per la tua felicità" e "Siamo pazzi di te", aveva scritto nei mesi scorsi su Instagram Lorella Boccia, che condivide spesso sui social dolci momenti con il marito e la loro piccola.

Lorella Boccia condivide le emozioni della maternità a Verissimo

Lorella Boccia, ospite a Verissimo a maggio del 2021, quando era ancora in dolce attesa della primogenita, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare mamma per la prima volta, parlando anche del marito Niccolò Presta.

E svelando che sarebbe nata una bambina, la ballerina aveva raccontato: "Mio marito Niccolò voleva una bambina; mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile da subito. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi".