Verissimo
Ex coppie

Le coppie Vip che si sono lasciate nel 2022

Da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bella Thorne e Benjamin Mascolo: ecco le coppie che si sono dette addio nel 2022

Da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Bella Thorne e Benjamin Mascolo: diverse coppie Vip si sono dette addio nel 2022.

Michelle e Tomaso avevano annunciato la separazione a gennaio del 2022. A Verissimo, poi, la conduttrice aveva detto: "Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre".

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono detti addio a un passo dal matrimonio. A dare l'annuncio il cantante sui social: "È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei".

Si sono lasciati, dopo 12 anni, Anna Pettinelli e Stefano Macchi. La conduttrice radiofonica aveva prima fatto intendere la rottura a Verissimo. E poi aveva confermato l'addio in un'intervista con Maurizio Costanzo.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio a luglio del 2022 con due note. "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato", ha fatto sapere la conduttrice. "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile", ha affermato nella nota Francesco Totti.

Si sono lasciati anche Alex e Cosmary Fasanelli. Il cantante e la ballerina si erano conosciuti ad Amici, ma fuori dalla scuola la loro storia d'amore non è decollata.

Nel video sopra, le coppie Vip che si sono lasciate