Il principino George compie nove anni. Per l'occasione, sul profilo Instagram dei duchi di Cambridge è stato pubblicato un nuovo (bellissimo) scatto del primogenito di William e Kate.
Secondo l'esperto reale Chris Ship, la foto è stata scattata da mamma Kate Middleton - come per i compleanni degli altri due figli Charlotte e Louis - sulla spiaggia, durante una vacanza dei Cambridge nel Regno Unito. "La località non è stata specificata", afferma Chris Ship.
Il ritratto è stato condiviso anche nelle storie su Instagram della famiglia reale, che ha augurato buon compleanno a George con uno scatto del principino accanto alla bisnonna Elisabetta.
George di Cambridge, il principino destinato a diventare re
George Alexander Louis Mountbatten-Windsor, questo il nome completo del primogenito di William e Kate, è nato a Londra il 22 luglio 2013. George è terzo in linea di successione al trono, dopo nonno Carlo e papà William.
L'attesa del principino George era stata annunciata a dicembre del 2012. George è nato alle 16:24 del 22 luglio al St Mary's Hospital, con un peso di 3,8 chili. Il 23 luglio Kate ha lasciato l'ospedale insieme a William e al loro primogenito. E il 24 luglio è stato annunciato il nome dato al principino.
George è stato battezzato nella Cappella Reale del St James's Palace il 23 ottobre del 2013. Il principino è stato bagnato con l’acqua del fiume Giordano e ha indossato copia della veste battesimale realizzata nel 1841 per la figlia maggiore della regina Vittoria, sul modello dell’abito da sposa della sovrana.