"Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore". Bianca Atzei annuncia su Instagram di essere incinta e non nasconde la sua felicità, pubblicando la foto del fidanzato Stefano Corti che le bacia il pancino. E mostra anche l'ecografia in cui è ben visibile il bebè.
La cantante viene sommersa dai messaggi di affetto, da Lorella Boccia a Elena Santarelli, da Lodovica Comello, Beatrice Valli e Giulia Salemi. Era stata proprio Atzei a Verissimo a raccontare le difficoltà incontrate per rimanere incinta e del doloroso percorso che aveva affrontato.
La cantante, allora, aveva raccontato di aver fatto ricorso alla fecondazione assistita: "Sono stata fortunata, è andata bene al primo tentativo. Mi sono sentita subito mamma, non pensi possa succederti qualcosa di brutto".
"Era l'ultima ecografia per uscire dai mesi di rischio, eravamo pronti a dare questa notizia meravigliosa che poi però si è trasformata in una tragedia", ha detto Bianca Atzei, raccontando di aver dovuto affrontare un aborto spontaneo, "l'ho raccontato pubblicamente perché avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia. Ho capito che non sono sola: ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io".
FAMIGLIA