Verissimo
FAMIGLIE

I vip e le famiglie numerose

Scopriamo quali sono le celebrità che hanno più di tre figli: da Alice Campello e Alvaro Morata, a Madonna, Angelina Jolie e Francesca Barra

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci hanno dovuto aspettare il quarto tentativo per poter appendere un fiocco rosa in casa, così come Alvaro Morata ed Alice Campello. Ciro Immobile e Jessica Melena invece hanno avuto prima due figlie femmine e ora sono in attesa del secondo maschietto.

Francesca Barra è invece diventata mamma per la quarta volta: dopo aver avuto tre figli dal precedente matrimonio, a febbraio ha dato alla luce Atena, primogenita di Claudio Santamaria. Anche fuori dall'Italia alcune celebrità hanno famiglie con più di tre figli. Come i Beckham, David e Victoria, che hanno quattro maschi e una femmina: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Angelina Jolie, Madonna e James Van Der Beek - il celebre Dawson della popolare serie tv statunitense Dawson's Creek - hanno una famiglia ancora più numerosa, composta da sei tra figli e figlie. Scopriamo nel video qui in alto quali sono le famiglie vip più numerose.