Verissimo
Coppie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la prima foto di coppia

Belen e Stefano hanno condiviso su Instagram dei momenti insieme, tra cui il primo bacio social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ufficializzato il ritrovato amore con la prima foto di coppia. A pubblicare lo scatto del bacio social è la conduttrice che ha trascorso una domenica di relax con il compagno e il loro figlio Santiago.

La coppia ha condiviso, poi, nelle rispettive storie altri dolci momenti insieme in barca al tramonto. Mentre qualche giorno fa era stato Stefano De Martino a condividere sui social la foto di Belen, per la prima volta dal ritorno insieme.

Storie Instagram Belen Rodriguez

Belen e Stefano, la storia d'amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti nel 2012 ad Amici. Ad aprile del 2013 hanno accolto il loro figlio Santiago e a settembre dello stesso anno si sono sposati.

Nel 2015 però hanno annunciato il divorzio. Ma nel 2019 sono tornati insieme per lasciarsi l'anno seguente. Belen, poi, tra il 2020 e il 2021, ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, da cui lo scorso luglio è nata la figlia Luna Marì.

Nel 2022 sono iniziate a circolare le voci di un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Confermate prima dalla conduttrice durante una puntata de Le Iene. E poi anche dal conduttore in un'intervista al Corriere Della Sera.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le interviste a Verissimo e il desiderio di un altro figlio

Stefano De Martino, ospite a Verissimo, parlando di Belen aveva spiegato perché preferiva mantenere riservato il loro ritrovato amore. "Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono", aveva spiegato il conduttore.

Sulla loro storia d'amore aveva detto: "Quel che sarà, sarà". E aveva parlato anche del desiderio di un altro figlio: "Mi sono sempre immaginato papà di più figli, quindi mi piacerebbe diventare di nuovo papà, però lo farei oggi con maggiore cautela, sapendo quanto è impegnativo".

Belen Rodrguez, ospite a Verissimo insieme alla sorella Cecilia, aveva ammesso di desiderare anche lei un altro figlio: "Non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli".