Verissimo
FAMIGLIA

Sophie Turner e Joe Jonas sono genitori per la seconda volta

"Joe e Sophie sono felici di annunciare l'arrivo della loro bambina", hanno riferito a People i portavoce della coppia, già genitori di Willa

Sophie Turner, 26 anni, e il marito Joe Jonas, 33 ad agosto, sono diventati genitori per la seconda volta.

La coppia - come è stato riferito dai loro agenti a People - ha accolto una femminuccia, dopo la nascita della loro primogenita Willa a luglio del 2020.

"Joe e Sophie sono felici di annunciare l'arrivo della loro bambina", hanno riferito i portavoce della coppia al magazine americano a proposito della nuova arrivata, di cui non è stato ancora svelato il nome.

Alcune fonti hanno raccontato a Tmz che Sophie Turner, star della serie tv Game Of Thrones, ha partorito a Miami all'inizio di luglio, e al momento si trova a casa dall'ospedale con il marito, frontman dei Jonas Brothers, e le loro figlie.

Sophie Turner e Joe Jonas, l'attesa della seconda figlia

La notizia della seconda gravidanza di Sophie Turner era stata diffusa lo scorso marzo, tuttavia l'attrice aveva confermato la dolce attesa a maggio, quando era apparsa con il pancione sul red carpet del Met Gala a New York insieme al marito.

Sophie Turner, dopo l'evento, aveva rilasciato un'intervista a Elle Uk, nlla quale aveva raccontato: "Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre".

"È ciò che è la vita per me: crescere la prossima generazione", aveva aggiunto Turner, che parlando della primogenita aveva raccontato: "La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia Willa andare sempre più forte. È attaccata a me più del normale, quindi penso che abbia un'idea del fatto che arriverà un fratellino o una sorellina. Vuole la mamma tutto il tempo, sta rivendicando il suo territorio".

L'attrice, da sempre molto riservata e attenta alla privacy della sua famiglia - tanto che non ha mai condiviso foto della primogenita, pubblicando su Instagram alcuni scatti inediti della sua prima gravidanza solo a due mesi dalla nascita di Willa - aveva aggiunto: "Mia figlia non ha mai chiesto nulla di tutto questo. So cosa può significare per la tua salute mentale lavorare in questo settore, essere fotografato ogni giorno e avere a che fare con i commenti della gente".

"La incoraggeremo a fare quello che vuole, ma non credo che professionalmente le lasceremo fare qualcosa fino a quando non avrà compiuto 18 anni", aveva aggiunto Sophie Turner.

Joe Jonas e Sophie Turner, la storia d'amore

La storia d'amore tra Joe Jonas e Sophie Turner è iniziata nel 2016. La coppia si è fidanzata ufficialmente il 15 ottobre del 2017, e l'attrice inglese, che per otto stagioni ha interpretato Sansa Stark nella serie tv Game Of Thrones, aveva raccontato di aver iniziato a frequentare Joe Jonas dopo averci scambiato qualche messaggio sui social network.

La coppia è poi convolata a nozze con un duplice matrimonio: a Las Vegas il primo maggio del 2019, con un rito stravagante celebrato da un finto Elvis Presley, e il 29 giugno dello stesso anno, con una cerimonia ufficiale in un castello in Provenza. A seguito delle doppie nozze, il 22 luglio del 2020, la coppia aveva coronato il loro amore con la nascita della figlia Willa e ora con l'arrivo della secondogenita.