Belen Rodriguez ha festeggiato il primo compleanno della figlia Luna Marì - avuta il 12 luglio del 2021 con l'ex compagno Antonino Spinalbese - con un party in piscina sull'isola di Albarella, in provincia di Rovigo, alla presenza di alcuni amici e parenti.
La conduttrice ha condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo scatto con Luna Marì - in cui madre e figlia sono immortalate davanti alla torta di compleanno decorata con una grande luna - circondate da tanti palloncini e fiori rosa e bianchi, biscotti personalizzati e un grande orso peluche.
Belen Rodriguez e la dedica alla figlia Luna Marì per il suo primo compleanno
Belen Rodriguez ha poi condiviso un breve video in cui tra i regali ricevuti dalla piccola compare anche una cornice d'argento con una tenera foto di Luna Marì appena nata con la sua mamma, un filmato di un bagnetto in piscina della secondogenita e altri momenti con il primogenito Santiago, 9 anni, avuto con Stefano De Martino.
"Ti proteggerò sempre Luna mia", aveva scritto Belen nelle sue storie il giorno del compleanno di Luna Marì, e anche papà Antonino le aveva dedicato dolci parole sui sucial: "Sei tu... lei, un anno".
"La mia magia siete voi", aveva scritto, invece, di recente sui social Belen Rodriguez, condividendo un video con entrambi i figli Santiago e Luna Marì, con i quali a giugno aveva trascorso un weekend insieme a Stefano De Martino, che di recente aveva condiviso nelle sue storie su Instagrma uno scatto della showgirl, confermando il loro ritrovato amore.
Belen Rodriguez parla dell'amore per i figli Luna Marì e Santiago a Verissimo
Belen Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, parlando dell'amore per i suoi figli, aveva detto della secondogenita: "Luna Marì mi assomiglia molto caratterialmente, è un terremoto".
"E Santiago con lei è super protettivo e molto dolce", aveva aggiunto la conduttrice a proposito del primogenito.
Belen e il desiderio di una nuova maternità
Belen Rodriguez, ospite a Verissimo anche ad aprile con la sorella Cecilia, aveva espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio: "Non adesso, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli", aveva detto a Silvia Toffanin.
Belen, parlando della sua vita sentimentale, aveva poi ammesso: "Ho capito di recente di avere dei rimpianti, non rifarei proprio tutto, ho fatto degli errori. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso".
Nel video sotto, l'amore di Belen Rodriguez per i suoi figli.