Il 14 luglio 2022 si sono sposati Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due attori turchi protagonisti della serie tv Cherry Season, sul set della quale si sono conosciuti nel 2014.
Una delle invitate, la giornalista amica della coppia Oya Dogan, ha condiviso alcuni scatti delle loro nozze - realizzati dal fotografo Nicolas Gerardin - rivelando che Serkan e Ozge si sono sposati in Germania, dove vive la famiglia dell'attore. Il 13 agosto, poi, la coppia dovrebbe celebrare le nozze a Verona, in Italia.
Anche gli sposi, poi, hanno pubblicato, degli scatti del grande giorno. "Just married", ha scritto l'attore turco come didascalia delle foto. Mentre l'attrice ha rivelato che si sono sposati a Karlsruhe, città della Germania sud occidentale.
Chi sono Ozge Gurel e Serkan Cayoglu
Ozge Gurel è nota in Italia per aver interpretato il ruolo di Öykü Acar in Cherry Season - La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e quello di Ezgi İnal in Mr. Wrong - Lezioni d'amore.
Dal 2014 è legata a Serkan Cayoglu, che ha conosciuto sul set di Cherry Season, serie andata in onda su Canale 5 dal 2016 al 2017, dove Serkan prestava il volto ad Ayaz Dinçer.