Verissimo
Paternità

Marcello Sacchetta parla della gravidanza di Giulia Pauselli: "Assisterò al parto"

"Non vedo l'ora di diventare papà", dice il ballerino nelle storie su Instagram

foto di Silvia Bertozzi (Instagram Marcello Sacchetta)

Marcello Sacchetta parla nelle storie su Instagram della gravidanza della compagna Giulia Pauselli. E afferma di essere felicissimo di diventare papà: "Non vedo l'ora". Il ballerino rivela che la data presunta del parto di Giulia è il 2 settembre e che hanno già scelto il nome per il bimbo che nascerà. "Avrà due nomi", svela Marcello Sacchetta.

Rispondendo alla domanda di un follower se assisterà al parto della compagna, il ballerino scrive: "Non posso pensare di non assistere alla prima luce, al primo respiro di mio figlio. E poi Giulia ha bisogno di me. Quindi sì".

Il valore più importante che Marcello Sacchetta vorrebbe trasmettere al figlio è l'amore per la famiglia. Il ballerino, inoltre, afferma di essere stato felicissimo quando Giulia ha scoperto di essere incinta e ha condiviso anche uno scatto in cui si vede tutta la sua emozione: "Questa è la foto che mi sono scattato mentre andavo a prendere il secondo test di gravidanza".

"La foto che mi sono scattato mentre andavo a prendere il test di gravidanza" (storie Instagram)

Giulia Pauselli parla della gravidanza a Verissimo

"Quando ho visto il risultato, all'inizio la mia reazione non è stata delle migliori, egoisticamente ho pensato al lavoro, che non fosse il momento giusto. Ma poi ho capito che non esiste il momento giusto per una cosa così bella", aveva detto Giulia Pauselli parlando della gravidanza a Verissimo.

E aveva aggiunto: "È arrivato in un momento inaspettato. Avevo un ritardo importante, ma l'amenorrea è frequente tra chi fa il mio lavoro. Ho chiesto a Marcello di comprare un test, ma ero tranquilla, se avessi avuto dubbi magari lo avrei fatto da sola e glielo avrei detto in un secondo momento".

La coppia di ballerini aveva svelato anche di aspettare un maschietto. "Io volevo un maschietto, anzi me lo sentivo", aveva detto Giulia. Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli avevano parlato anche del nome del nascituro: "Ci piacerebbe che avesse un doppio nome, un nome maschile, seguito da un nome femminile".