Verissimo
L'accusa

Ordine restrittivo per Ricky Martin accusato di stalking. Il cantante: "Tutto falso"

Il cantante è stato denunciato da una persona che avrebbe frequentato per alcuni mesi. Ma Ricky Martin respinge ogni accusa

È stato emesso un ordine restrittivo contro Ricky Martin: il cantante è stato denunciato per stalking da una persona che avrebbe frequentato per sette mesi e la cui identità non è stata rivelata.

Secondo le accuse che sono state rivolte contro il cantante portoricano, Ricky Martin avrebbe telefonato ripetutamente alla persona in questione e si sarebbe aggirato nelle vicinanze della sua abitazione.

Il cantante ha respinto ogni accusa. "L'ordine restrittivo emesso contro di me è basato su affermazioni completamente false. Risponderò nel processo giudiziario con i fatti e la dignità che mi caratterizza", ha twittato Ricky Martin.

E ha concluso: "Non posso rilasciare ulteriori dettagli. Sono grato per gli innumerevoli gesti di solidarietà e li ricevo con tutto il cuore".

I figli e il marito di Ricky Martin

Ricky Martin è legato dal 2016 all'artista Jwan Yosef, che ha sposato nel 2018. Nello stesso anno è nata, con maternità surrogata, la loro figlia Lucia. Nel 2019 è arrivato il secondo figlio Renn.

Il cantante è anche papà dei gemelli Matteo e Valentino, avuti nel 2008 sempre con maternità surrogata.