Verissimo
L'annuncio

Cristina Chiabotto è mamma bis: è nata Sofia

La showgirl ha annunciato sui social la nascita della secondogenita

Cristina Chiabotto è mamma bis: è nata la secondogenita Sofia. Ad annunciarlo la stessa showgirl sui social. "Una nuova vita con te", ha scritto Chiabotto nelle storie su Instagram. E ha pubblicato un post con la foto della piccolina, nata lo scorso 29 giugno, scrivendo: "Benvenuta Sofia".

Tra i tanti auguri ricevuti nei commenti quelli dell'attrice Giusy Buscemi che ha scritto: "Evviva! Tantissimi auguri". Paola Turani ha commentato: "Congratulazioni". Alena Seredova ha lasciato un cuore come commento.

Cristina Chiabotto svela l'iniziale del nome della secondogenita

Di recente Cristina Chiabotto aveva svelato l'iniziale del nome della secondogenita. "Eccoci di nuovo! Aspettando S.", aveva scritto a corredo di uno scatto con il marito, rivelando dunque che la figlia si sarebbe chiamata con un nome che inizia con la S.

Il post della coppia aveva fatto partire nei commenti il totonome tra i loro follower; tra i nomi più gettonati c'era anche Sofia, oltre a Sole e Stella.

La seconda gravidanza di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto aveva parlato sui social anche della seconda gravidanza, rivelando di aver avuto il diabete gestazionale. "Per me è stata una novità tutta da scoprire e da approfondire perché nella prima gravidanza non ce l'avevo. Può succedere, l'importante è farsi seguire bene ed essere consapevoli di cosa sia. Alimentazione e movimento, come in tutto, sono la base", aveva scritto la showgirl nelle storie.

Chiabotto non ha ancora condiviso i dettagli del parto di Sofia, ma sui social aveva detto che sperava di ripetere l'esperienza del parto naturale come con la primogenita Luce. "La fortuna di farle così vicine è ricordarsi tutto e da un certo punto di vista ti senti più pronta", aveva detto parlando del parto.

Cristina Chiabotto parla della seconda gravidanza a Verissimo

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo, aveva rivelato di aspettare una femminuccia. E aveva parlato delle emozioni della seconda gravidanza: "La bimba dovrebbe nascere nei primi di luglio. Con Luce saranno praticamente gemelline".

Parlando della maternità: "Sono nella fase lavori in corso, sto crescendo anche io con Luce. Il mestiere della mamma è il più bello del mondo, ma bisogna viverlo per capire".