Verissimo
Amore

Chiara Ferragni, la dedica a Fedez dopo il concerto: "La tua rivincita sulla vita"

L'imprenditrice scrive sui social un messaggio per il marito: "Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto"

Chiara Ferragni dedica un post su Instagram al marito Fedez, dopo il suo concerto di beneficenza Love Mi. "Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi a organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione", scrive l'imprenditrice, riferendosi al difficile periodo vissuto da Fedez, che a marzo ha subito un'operazione a causa di un raro tumore al pancreas.

"Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te", ha concluso Chiara Ferragni, che prima dell'evento aveva condiviso sui social anche tante foto insieme ai loro figli, Leone e Vittoria, durante le prove del concerto.

La dedica di Fedez a Chiara Ferragni

Anche Fedez ha dedicato un pensiero a Chiara dal palco di Love Mi. "Fino a tre mesi fa non avrei mai potuto immaginare di essere qui e poter sopportare un concerto di un'ora", ha detto il cantante che ha ringraziato i medici e la moglie.

"Volevo ringraziare la persona più importante che mi è stata vicina in questo periodo, che è mia moglie. Ti amo tanto amore", ha concluso Fedez, mentre Chiara Ferragni ascoltava commossa.