Verissimo
Musica

Fedez e l’emozione prima del concerto: “Spero che il mio fisico tenga”

"Sono molto contento, teso anche, spero che il mio fisico tenga, ma terrà", dice il cantante alla vigilia del suo concerto di beneficenza Love Mi

Fedez ricorda, nelle storie su Instagram, il suo concerto di beneficenza Love Mi, che si terrà a Milano in Piazza Duomo martedì 28 giugno. E condivide le sue emozioni prima dell'evento.

"Sono molto contento, teso anche, spero che il mio fisico tenga, ma terrà", dice il cantante che si riferisce ai problemi di salute che ha avuto di recente. Lo scorso marzo, Fedez si è sottoposto a un'operazione a causa del tumore al pancreas.

"Non vedo l'ora di passare una splendida serata con voi. Sono molto contento, ma mi sto cagando sotto", conclude il cantante che ricorda che il concerto si potrà vedere anche su Italia 1, e su Mediaset Infinity.

Che cos'è Love Mi

Love Mi è un concerto-evento di beneficenza - che vedrà il ritorno sul palco di Fedez e J-Ax - in programma il 28 giugno in piazza Duomo a Milano a favore della Onlus TOG - Together To Go, fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.

Tra i cantanti che si esibiranno nel corso della serata (in ordine alfabetico): Ariete, Beba, Cara, Dargen D’Amico, Fedez, Frada, Ghali, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rhove, Rosa Chemical, Rose Villain, Mara Sattei, Shiva, Tananai, Tedua.

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG - Together To Go, onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale.