Verissimo
Le parole

Lucilla Agosti: "Sono stata male, è un momento complesso"

"A volte mi sento schiacciata e ne ho paura", confessa la conduttrice sui social

Lucilla Agosti afferma, in un post su Instagram, che sta attraversando un periodo difficile della sua vita. "Sono stata male per un po' di giorni e mi sono staccata da qui (e da altre parti)", scrive la conduttrice su Instagram.

Pubblicando uno scatto in cui guarda fuori appoggiata alla porta, aggiunge: "Poi oggi mi ricapita tra le mani questa foto che mi piace, e mi fa pensare che andrà tutto bene". "È un momento complesso della mia vita, lo voglio dire apertamente. A volte mi sento schiacciata e ne ho paura", spiega la conduttrice.

"Ma questa foto, come dicevo, mi ha fatto pensare che le porte si aprono e si può guardare avanti. Forza a me", conclude Lucilla Agosti.

Lucilla Agosti parla delle difficoltà a Verissimo

Lucilla Agosti, ospite a Verissimo, aveva parlato di alcuni momenti difficili della sua vita. Raccontando della sua infanzia, la conduttrice aveva rivelato: "A 12 anni sono stata vittima di molestie".

Lucilla Agosti aveva anche condiviso il dolore dell'aborto spontaneo, vissuto tre volte prima di avere la terzogenita Alma: "Per un anno mi sono sentita come una piccola bara. Rimanevo incinta, si fermava, dovevo fare il raschiamento e così per tre volte. Mi sentivo portatrice di qualcosa che doveva avere battito e invece non era così".

"Bisognerebbe parlarne di più, non vergognarsi", aveva aggiunto la conduttrice.