Verissimo
MATERNITÀ

Giulia Belmonte, in un video i calcetti del nascituro

"Baby dance", ha scritto Giulia Belmonte su Instagram a corredo di un video dei movimenti nel pancione del secondo figlio che aspetta con Stash

Giulia Belmonte, in attesa del secondo figlio con Stash, ha condiviso su Instagram un tenero video al mare in cui ha mostrato i movimenti del nascituro nel pancione.

"Baby dance", ha scritto la giornalista e influencer, aggiungendo un cuore, a corredo del breve filmato dei calcetti del nascituro, che il frontman dei The Kolors - che di recente era rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua band - aggiungendo un altro cuore, ha commentato con ironia : "Acrobata", aggiungendo poi: "Potrebbe anche essere un acrobato...".

Stash e Giulia - che sono già genitori di Grace, che a dicembre ha compiuto un anno - infatti, non hanno ancora svelato il sesso del nascituro.

La seconda gravidanza di Giulia Belmonte

Giulia Belmonte - che a maggio aveva pubblicato sui social la prima foto con il pancione di sette mesi - di recente aveva pubblicato un nuovo scatto della sua seconda gravidanza, a corredo del quale aveva scritto: "Un cocomero tondo tondo".

L'influencer qualche tempo prima aveva condiviso nelle storie su Instagram anche le emozioni dell'attesa del secondo figlio: "Sono felicissima di essere di nuovo incinta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età".

Giulia Belmonte, parlando anche della loro primogenita Grace, aveva dichiarato che la seconda gravidanza è "molto più movimentata" della prima: "Corro dietro a Grace 24 ore su 24".

"Grace nella pancia era molto più tranquilla", aveva aggiunto la giornalista, ammettendo di aver sottovalutato, nella prima gravidanza, la fatica del parto: "Non sapevo cosa aspettarmi e pensavo Partoriscono ogni giorno tantissime donne, non deve essere così difficile. Ecco mi sbagliavo".

Stash e Giulia Belmonte genitori bis


Stash e Giulia Belmonte avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio lo scorso aprile: "E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva scritto sui social il cantante.

A maggio la coppia aveva condiviso sui social anche l'ecografia del bimbo o della bimba che aspettano: "Ogni volta è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto il cantante nelle storie su Instagram.

Stash e l'emozione dell'attesa del secondo figlio

Stash, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà per la seconda volta.

"Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza".

Il cantante aveva rivelato anche di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose".