
Elettra Lamborghini racconta nelle storie su Instagram cosa è successo al suo concerto, quando è stata costretta a interrompere la musica per rispondere a un hater che la stava insultando. "Questa sera ho fatto un dj-set in un locale che conosco molto bene. Ma mi sono ritrovata in una situazione un po’ imbarazzante", dice la cantante, che mostra anche il suo look della serata: top e pantaloni.
"Mi sento di parlare a nome di tante artiste che si sono ritrovate nella mia stessa situazione, perché non mi era mai capitato", continua Lamborghini. Secondo la cantante gli insulti le erano stati rivolti a causa di un trend su TikTok: "Va di moda prendere il cellulare, andare a un concerto e tirare dei nomi all’artista".
"Questa cosa non può passare come normale. Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita. Non potete dirmi che me la tiro perché non è così, è una questione di rispetto", afferma la cantante che pubblica anche i video dell'accaduto, scrivendo: "Di solito ballo, ma ero pietrificata".
Cosa è successo a Elettra Lamborghini
Nelle scorse ora, sono circolati sui social dei video in cui si vede Elettra Lamborghini che - visibilmente in imbarazzo e dopo qualche attimo di esitazione - ferma la musica durante una sua esibizione a Riccione, per rispondere ad alcuni ragazzi che si trovavano in prossimità del palco. "C’è uno di questi qua davanti che ha detto una parolina che non doveva dire. Se avete le p***e, prendete e andate fuori", ha detto la cantante, tra gli applausi del pubblico.
20 giugno 2022