Christian De Sica, ospite a Verissimo, parla dell'amore per la moglie Silvia Verdone, sorella di Carlo, a cui è legato da 45 anni e dei loro due figli Brando, regista di 39 anni, e Maria Rosa, costumista di quasi 35 anni.
"Da 45 anni tra me e Silvia c’è tanto rispetto, divertimento e amore", dice l'attore e regista. E aggiunge: "Ci siamo conosciuti da ragazzini, io tante cose le ho fatte grazie a lei. In questi anni abbiamo sempre riso insieme, anche dei guai della vita".
Parlando dei loro figli: "Sono due ragazzi molto intelligenti, sono molto fiero di loro. Brando ha scelto di fare questo mestiere perché si è innamorato venendo a trovarmi sul set. Invece a Maria Rosa piaceva cantare, poi ha scelto di fare la costumista".
E, pensando ai figli, Christian De Sica ricorda anche il papà: "Brando ha conosciuto mio padre Vittorio attraverso i film, Maria Rosa attraverso i racconti. Ma anche io l'ho conosciuto poco, avevo solo 23 anni quando è venuto a mancare: avrebbe potuto insegnarmi tanto di più. Era un uomo molto semplice".
L'intervista