L'ha promesso e l'ha fatto: Alice Campello ha indossato l'abito da sposa per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio con Alvaro Morata. La festa, a cui hanno preso parte tanti amici e i tre figli della coppia, è stata organizzata a Venezia, dove Alice e Alvaro, nel 2017, avevano detto sì per la prima volta.
Tra gli invitati, Beatrice Valli e Marco Fantini, Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio - che putroppo all'ultimo hanno dovuto rinunciare per problemi di salute della figlia Mia Annabelle - e l'attrice Michela Quattrociocche, che ha dedicato tenere parole alla coppia: "Ti voglio bene Ali. Buon anniversario siete bellissimi".
Alice Campello e Alvaro Morata, il battesimo dei tre figli
Qualche ora prima dei festeggiamenti, la coppia ha battezzato tutti e tre i figli - i gemelli Alessandro e Leonardo, 4 anni a luglio, e il terzogenito Edoardo, 2 anni a settembre - nella Chiesa del Redentore a Venezia, la stessa dove hanno detto sì nel 2017.
"Battesimo di Ale, Leo, ed Edo. Nella stessa chiesa, cinque anni fa, ci siamo sposati", aveva scritto Alice Campello a corredo di alcune foto della cerimonia.
Alice Campello e Alvaro Morata, le dediche per l'anniversario
Alvaro Morata e Alice Campello, inoltre, in occasione dell'anniversario, hanno dedicato l'uno all'altra tenere parole. "Cinque anni di matrimonio! E ti sceglierei altre 10 milioni di volte! Sei il motore della mia vita e il mio gioiello. Ti amo amore buon anniversario vita mia", ha scritto il calciatore sui social.
"Cinque anni di matrimonio e ti amo ogni giorno di più", ha scritto l'influencer e imprenditrice.
Alvaro Morata e Alice Campello parlano del loro amore a Verissimo
Alice Campello e Alvaro Morata, ospiti a Verissimo, avevano parlato della loro famiglia e del loro amore. Il campione aveva detto: "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol".
L'influencer, invece, aveva parlato del desiderio di allargare ancora la famiglia: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà".