Verissimo
FAMIGLIA

Alice Campello e Alvaro Morata, il battesimo dei figli

"Battesimo di Ale, Leo ed Edo; nella stessa chiesa, cinque anni fa, ci siamo sposati", ha scritto la coppia su Instagram a corredo di alcune foto di famiglia

Foto Instagram @alicecampello e @alvaromorata

Alice Campello e Alvaro Morata hanno battezzato i loro tre figli - i gemelli Alessandro e Leonardo, che a luglio compiranno 4 anni, e il terzogenito Edoardo, nato a settembre del 2020 - e hanno condiviso su Instagram alcuni teneri scatti di famiglia.

"Battesimo di Ale, Leo, ed Edo. Nella stessa chiesa, cinque anni fa, ci siamo sposati", ha scritto Alice Campello a corredo di alcune foto della cerimonia, che è stata celebrata nella Chiesa del Redentore a Venezia, sul canale della Giudecca, dove la coppia è convolata a nozze il 17 giugno del 2017.

Tra i tanti commenti al post anche quello di Marta Abril, sorella di Alvaro Morata, che, aggiungendo tanti cuori, ha scritto: "Che bella giornata, i miei preziosi nipotini".

Alice Campello e Alvaro Morata, la storia d'amore

Alice Campello e Alvaro Morata - che si scambiano spesso romantiche dediche sui social - si sono conosciuti nel 2016 grazie a qualche messaggio sui social e a un incontro a Milano, durante il quale è stato subito colpo di fulmine, per poi giungere alle nozze l'anno seguente.

La coppia ha accolto i gemelli Alessandro e Leonardo il 29 luglio del 2018: "Eravamo due giovani ragazzi che si amavano follemente e che sognavano di formare una famiglia e amarsi per sempre...abbiamo trascorso notti intere ad immaginare come sareste stati, come saremmo stati noi come genitori e come sarebbe stato bello essere una famiglia", aveva scritto Alice Campello su Instagram in occasione del loro terzo compleanno.

Nella primavera del 2020 l'influencer aveva annunciato di essere nuovamente in dolce attesa: "La pancia sta crescendo e i piccoli non vedono l'ora di conoscere Edoardo: iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici!", aveva raccontato Alice Campello in un videomessaggio a Verissimo con il marito e i gemellini.

"Benvenuto nel mondo figlio mio. Alice, grazie per avermi reso ancora un giorno l'uomo più felice del mondo. Ti amo!", aveva commentato la nascita del terzogenito il calciatore.

Alice Campello e Alvaro Morata, l'intervista a "Verissimo"

Alice Campello e Alvaro Morata, ospiti a Verissimo ad aprile dello scorso anno, avevano parlato del loro amore, e avevano condiviso la gioia di essere genitori.

"Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", aveva detto il calciatore, in collegamento da casa con i figli.

Alice Campello aveva confessato a Silvia Toffanin la loro intenzione di allargare ancora la famiglia: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà".

Nel video sotto, le cerimonie vip della primavera 2022.