Giulia Belmonte, in attesa del secondo figlio con Stash, ha condiviso su Instagram un nuovo scatto della sua gravidanza.
"Un cocomero tondo tondo", ha scritto a corredo della foto in cui mostra il suo bellissimo pancione la giornalista e influencer, che non ha ancora svelato il sesso del nascituro.
La seconda gravidanza di Giulia Belmonte
Giulia Belmonte - che aveva pubblicato sui social la prima foto con il pancione a maggio - di recente aveva condiviso nelle storie su Instagram le emozioni dell'attesa del secondo figlio: "Sono felicissima di essere di nuovo incinta. Uno dei miei desideri era quello di avere due figli con poca differenza di età".
E parlando anche della loro primogenita Grace, un anno, Giulia Belmonte aveva dichiarato che la seconda gravidanza è "molto più movimentata" della prima: "Corro dietro a Grace 24 ore su 24".
"Grace nella pancia era molto più tranquilla", aveva aggiunto la giornalista, ammettendo di aver sottovalutato, nella prima gravidanza, la fatica del parto: "Non sapevo cosa aspettarmi e pensavo Partoriscono ogni giorno tantissime donne, non deve essere così difficile. Ecco mi sbagliavo".
Stash e Giulia Belmonte genitori bis
Stash e Giulia Belmonte avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio lo scorso aprile: "E poi arrivi tu... a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell'anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo, e non vediamo l'ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo", aveva scritto sui social il cantante.
A maggio la coppia aveva condiviso sui social anche l'ecografia del bimbo o della bimba che aspettano: "Ogni volta è una botta al cuore. Si prova una sensazione stranissima; è una gioia che ti stampa sulla faccia un sorriso così vero che ti fa sembrare un cretino... ma è così bello sentirsi cretini ogni tanto", aveva scritto in quell'occasione il frontman dei The Kolors nelle storie su Instagram.
Stash e l'emozione dell'attesa del secondo figlio
Stash, ospite a Verissimo ad aprile, aveva condiviso con Silvia Toffanin l'emozione di diventare papà bis.
"Spero sia femmina. Quando ho saputo di aspettare una bambina, la prima volta, quindi con Grace, si è instaurato subito qualcosa di magico tra me e lei. Quindi vorrei fosse femmina sia per il rapporto speciale che si instaura tra papà e figlia, ma anche per Grace, visto che avranno meno di due anni di differenza".
Il cantante aveva rivelato anche di sognare una famiglia numerosa: "Vorrei avere più figli possibile. Ho sempre amato le famiglie numerose".
Giulia Belmonte e Stash, la gioia di essere genitori
Stash e Giulia, ospiti a Verissimo a dicembre del 2020 - poco dopo la nascita della primogenita - avevano condiviso la gioia di diventare genitori per la prima volta.
"Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva raccontato Giulia Belmonte.
"È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva aggiunto Stash.
Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stash e Giulia Belmonte a Verissimo.