Verissimo
LA DICHIARAZIONE

Britney Spears, l'ex marito fa irruzione al matrimonio: "Voglio rovinare le nozze"

Jason Alexander, primo marito della popstar, si è introdotto nella villa di Britney prima delle nozze con Sam Asghari per poi essere arrestato

Britney Spears il 9 giugno è convolata a nozze con Sam Asghari nella sua villa a Los Angeles, ma a rovinare il coronamento di un sogno ci ha pensato l'ex marito della popstar Jason Alexander, suo amico d'infanzia con il quale si era sposata a Las Vegas nel 2004, in un matrimonio lampo annullato dopo sole 55 ore.

Jason Alexander, 41 anni, ex giocatore di football, infatti, come riporta TMZ che mostra anche delle immagini, avrebbe provato a passare i controlli del personale di sicurezza all'ingresso della villa della popstar a Thousand Oaks, nella contea di Ventura, sostenendo di essere stato invitato alla cerimonia dall'ex moglie.

La diretta social e l'arresto di Jason Alexander

Jeson Alexander - che ha poi iniziato a correre verso la sala del ricevimento, minacciando di rovinare la cerimonia - ha documentato tutto con il suo smartphone in una diretta su Instagram.

"Voglio rovinarle il matrimonio. Lei è la mia prima moglie, l'unica moglie", avrebbe urlato Alexander, che è stato trattenuto fuori dalla sicurezza dell'evento prima dell'intervento degli agenti di polizia, che lo hanno arrestato con le accuse di violazione di domicilio, vandalismo e aggressione aggravata.

Alexander aveva mostrato il suo sostegno pubblico a Britney Spears partecipando a una manifestazione fuori dal tribunale di Los Angeles ad agosto del 2020, e aveva dichiarato che lui e Britney di recente erano stati in comunicazione.

Le dichiarazioni dell'avvocato di Britney Spears

"Sto lavorando personalmente con il dipartimento dello sceriffo per garantire che il signor Alexander sia perseguito nella misura massima consentita dalla legge", ha dichiarato a TMZ l'avvocato della popstar Mathew Rosengart, che ha definito la sua assistita "fortemente provata dalla situazione, ma serena perché tutto si è risolto al meglio".


Tutti i matrimoni di Britney Spears

Britney Spears dal 1999 al 2002 è stata legata a Justin Timberlake. Nel 2003 aveva iniziato la relazione con l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander, sposato a gennaio del 2004 a Las Vegas. Ma dopo 55 ore, il matrimonio fu annullato. In un comunicato veniva spiegato che la pop star "non era in grado di comprendere le sue azioni".

Nel 2004, Britney Spears si è fidanzata con il rapper e ballerino statunitense Kevin Federline. La coppia è convolata a nozze nello stesso anno e ha avuto i figli Sean, nato nel 2005, e Jayden James, nato nel 2006. Ma nel 2006, Britney Spears ha chiesto il divorzio, che è arrivato nel 2007. Dal 2016, la pop star è legata al personal trainer di origini iraniane Sam Asghari, con cui nel 2022 è convolata a nozze.

Foto Instagram @samasghari

​Il matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears, 40 anni, e Sam Asghari, 28, - che si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip del singolo della popstar Slumber Party, dopo la sua separazione dal secondo marito Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli: Sean, 16 anni, e Jayden James, 15 - si sono sposati con una cerimonia intima, alla presenza di circa cento invitati.

Della famiglia della popstar era presente solo il fratello maggiore Bryan con la compagna, mentre non sono stati invitati, a causa dei difficili trascorsi, il padre della cantante Jamie Spears - dalla cui tutela legale Britney si era liberata lo scorso novembre dopo 13 anni - la madre Lynne e la sorella Jamie Lynn.

Britney Spears ha raggiunto all'altare Sam Asghari sulle note di Can’t Help Falling in Love, e la coppia ha poi usato anche una carrozza con dei cavalli bianchi per allontanarsi subito dopo. Nel parco della villa della popstar è stato allestito anche un enorme tendone, pensato per la privacy degli sposi e degli ospiti, tra i quali diverse star, come Paris Hilton, storica amica della popstar Madonna, Drew Barrymore, Selena Gomez e Donatella Versace che, avrebbe creato l'abito da sposa della cantante.

Britney Spears e Sam Asghari, il dolore per la perdita del figlio


"È con profonda tristezza che annunciamo di aver perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza", aveva fatto sapere su Instagram a maggio Britney Spears, annunciando la perdita del figlio che aspettava con Sam Asghari.

"È un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare che la gravidanza andasse avanti prima di dare l'annuncio, ma eravamo troppo entusiasti di condividere questa splendida notizia", aveva proseguito la cantante, affermando di non aver perso la speranza di avere un altro figlio: "Il nostro amore l'uno per l'altra è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra famiglia".