Verissimo
La storia

Sabrina Ghio, dal dolore per gli aborti alla felicità per la nascita della secondogenita

L'influencer ed ex ballerina è diventata mamma bis dopo un periodo molto difficile, ripercorriamo la sua storia

Sabrina Ghio si sta godendo la felicità per la nascita di Mia, la sua secondogenita. La bimba è arrivata dopo un periodo molto difficile per l'influencer ed ex ballerina. Nel giro in un anno, infatti, Sabrina Ghio ha avuto tre aborti spontanei e ha subito un intervento a causa del Papilloma virus, che le aveva provocato l'inizio del processo tumorale.

Sabrina Ghio aveva raccontato a Verissimo la sua storia: "Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito. Ma dopo poche settimane, in vacanza, mi sento poco bene, vado a letto e mi sveglio in una pozza di sangue, siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino".

L'ex ballerina di Amici vive altre due volte il dolore dell'aborto. Poi riceve la diagnosi di Papilloma virus a cui segue l'operazione. Ma dopo il buio è arrivata la luce e oggi Sabrina Ghio si gode la sua bambina in attesa del matrimonio con Carlo Negri previsto ad agosto.

Nel video sopra, la storia di Sabrina Ghio.