Verissimo
La storia

Johnny Depp e Amber Heard, dall'amore alla sentenza nel processo

Ripercorriamo la storia di Johnny Depp e Amber Heard, dal matrimonio fino al processo in cui l'attrice è stata condannata per diffamazione

Johnny Depp ha vinto la causa: la sua ex moglie Amber Heard è stata condannata per diffamazione. L'attore aveva querelato l'ex moglie dopo che lei aveva scritto un editoriale sul Washington Post in cui affermava di essere stata vittima di violenza domestica.

Nell'articolo non si fa il nome di Johnny Depp, ma diventa subito evidente il riferimento alla loro relazione, iniziata nel 2012 e coronata con le nozze nel 2015, a cui però è seguito il divorzio, chiesto dall'attrice appena 15 mesi dal sì.

Depp sostiene che quell'articolo gli ha "rovinato la carriera" e porta Amber Heard in tribunale. Il processo - molto seguito dall'opione pubblica sia per la rilevanza dei personaggi che per i dettagli intimi emersi nel dibattimento - è terminato con la condanna dell'attrice. Amber Heard dovrà pagare all'ex marito 15 milioni di dollari, a fronte dei 50 milioni chiesti dall'attore.

Nel video sopra, la storia di ​Amber Heard e Johnny Depp.