Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. La coppia ha detto sì a Capri e ha festeggiato circondata dall'amore della famiglia, dei loro figli e degli amici.
"Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile", hanno scritto i Vallini su Instagram, a corredo della foto di un romantico bacio, il primo da marito e moglie.
"Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore", hanno concluso Beatrice Valli e Marco Fantini, genitori di Bianca, di quattro anni, e di Azzurra, di due anni. Beatrice è anche mamma di Alessandro, di nove anni.
Presenti al grande giorno anche le sorelle di Beatrice, Ludovica ed Eleonora Valli. E tra i nomi noti anche Aurora Ramazzotti, Bianca Atzei, Alena Seredova ed Elettra Lamborghini.
Beatrice Valli e Marco Fantini, dal primo incontro al matrimonio
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne. Nel 2017 è nata la loro primogenita Bianca e tre anni dopo hanno dato il benvenuto ad Azzurra. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2019 a Parigi, davanti alla Torre Eiffel. Si sarebbero dovuti sposare nel 2020, ma hanno rimandato il matrimonio a causa della pandemia.
Ospite a Verissimo a marzo insieme alle sue sorelle Eleonora e Ludovica, Beatrice Valli parlando del matrimonio aveva detto: "Ci sposereno il 29 maggio del 2022. L'abito l'ho scelto, ma preferisco tenermelo per me, forse mostrerò qualcosa a mia mamma".