Verissimo
CALCIO

La Roma vince la Conference League, la festa dei tifosi vip

Da Noemi a Blanco, da Antonello Venditti a Sabrina Ferilli, le reazioni dei giallorossi alla vittoria della loro squadra nella finale di Tirana

Mercoledì 25 maggio la Roma ha vinto la prima edizione della Uefa Europa Conference League battendo gli olandesi del Feyenoord per 1 a 0 nella finale che si è disputata a Tirana, in Albania. Tantissimi i tifosi vip giallorossi che sui social hanno mostrato tutta la loro gioia e hanno condiviso con i fan i loro festeggiamenti.

Antonello Venditti era allo stadio di Tirana con Blanco, così come Francesco Totti con il figlio Cristian, l'attore Edoardo Leo, Miriam Sette, la moglie di Leonardo Spinazzola che è entrato in campo nel secondo tempo. A seguire la partita dallo stadio Olimpico di Roma, dove era stato allestito un maxi schermo, tra i 50mila presenti c'erano anche Noemi e Carl Brave, che si sono scatenati dopo il triplice fischio finale. Nel frattempo per la città i tifosi si sono riversati nelle strade, come hanno documentato Sabrina Ferilli e Leo Gassman, e Teo Mammuccari si è lasciato andare all'esultanza in diretta a Le Iene.