Verissimo
Coppie

Amici, tutti gli amori nati nella scuola

Da Alex e Cosmary a Serena e Albe: a Verissimo le storie d'amore nate ad Amici

Da Alex e Cosmary a Sissi e Dario, fino ad Albe e Serena: sono diverse le storie d'amore nate nell'ultima edizione di Amici. Ospiti a Verissimo, Serena e Albe hanno parlato della loro storia. "Per me è stato tutto un sogno. Non pensavo di entrare ad Amici, di conoscere Albe, di innamorarmi, di arrivare alla finale con lui", ha detto la ballerina.

Alex ha parlato di Cosmary: "È stata la prima persona che ho visto dopo la finale. Troverò sempre il tempo per lei tra le cose che devo fare". Dario aveva parlato a Verissimo dell'amore per Sissi, rivelando che a farlo innamorare era stato un panino con la nutella e il mascarpone.

Anche Sissi ha parlato di Dario a Verissimo: "Non mi aspettavo di vivere delle emozioni così forti in un contesto televisivo perché poi sono timida in queste cose, ma appena l'ho conosciuto, è stato un colpo di fulmine".

Se non una storia d'amore, quella tra Luigi e Carola è sicuramente un'amicizia speciale. Alla domanda di Silvia Toffanin se fosse sicura di non essere innamorata, la ballerina aveva risposto: "Luigi mi manca. Spero di rivederlo, non so cosa succederà, a me importa solo stargli vicino e volergli bene".

Alla stessa domanda, Luigi ha risposto: "Sono sicuro che ci incontreremo fuori, che continueremo ad avere un rapporto. Non so cosa succederà, quel che sarà, sarà".

Riviviamo nel video sopra tutti gli amori nati ad Amici.