"L’amore della mia vita, la donna che ho sempre amato e che amerò fino alla fine. (Copy gentilmente consigliato da una ragazza Argentina un po' violenta ma che ovviamente condivido)". Una dedica romantica e anche ironica quella scelta da Ignazio Moser per condividere una foto con la fidanzata Cecilia Rodríguez a Firenze. La coppia si trova nel capoluogo toscano per partecipare a un evento, in compagnia di Natalia Paragoni, Andrea Zelletta, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.
Cecilia e Ignazio, la storia d'amore
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vivono un'intensa storia d'amore dal 2017, quando si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip; tra loro è scattato il colpo di fulmine, e da allora non si sono più lasciati. Hanno superato anche momenti difficili e la lontananza, quando l'ex ciclista è partito per l'Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi.
Cecilia e Ignazio, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro desiderio di diventare genitori: "Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c'è, arriverà quando sarà il momento giusto", aveva raccontato la modella e influencer.