Verissimo
Salute

Laura Pausini positiva al Covid: “Pensavo fosse stanchezza”

La cantante ha annunciato nelle storie su Instagram di essere risultata positiva al Covid dopo l'Eurovision: "Non mi sento bene da sabato"

Storie Instagram Laura Pausini

Laura Pausini ha annunciato su Instagram di essere risultata positiva al Covid. "Ebbene sì, c'era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non è così", ha scritto la cantante, che ha da poco concluso l'esperienza sul palco dell'Eurovision in qualità di conduttrice.

"Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo non posso viaggiare", ha aggiunto la cantante, che proprio sabato 14 maggio, durante la finale dell'Eurovision, aveva avuto un malore ed era stata costretta a lasciare il palco.

La cantante, sempre nelle storie, ha annunciato di aver dovuto annullare lo spettacolo previsto negli Stati Uniti: "Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci in America... Spero presto". Poi ha mandato un pensiero anche alla figlia, da cui è separata a causa dell'isolamento: "Mi manchi Paola", ha scritto Laura Pausini a corredo di una foto con la figlia.