Verissimo
L'intervista

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè raccontano la fine della loro storia

Lulù e Manuel hanno raccontato, in due interviste separate, la loro verità sulla fine della loro storia d'amore. Riviviamo i momenti salienti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie hanno raccontato, in due interviste separate, la loro verità sulla fine della loro storia d'amore, nata nella casa del Gf Vip. Bortuzzo, ospite a Verissimo sabato 7 maggio, ha detto:"La decisione di lasciare Lulù è stata solo mia, nessuno mi ha condizionato in questo".

E ha smentito di averla lasciata con un comunicato stampa: "Io le ho parlato tante volte, ma lei non mi ha mai ascoltato. Allora ho deciso di far uscire il comunicato e l'ho bloccata. Era l'unico modo per farmi ascoltare".

Lulù Selassiè, ospite a Verissimo sabato 14 maggio, ha confermato invece di aver capito che la loro storia era finita proprio dal comunicato: "Noi non abbiamo mai litigato davvero, a parte qualche battibecco per stupidaggini. Prima che lui annunciasse sui social la nostra rottura avevamo discusso, ma per cavolate. Non pensavo, a 23 anni, se discutiamo significa che non ci vediamo mai più".

Lulù ha detto di essere ancora innamorata di Manuel: "Nel mio cuore spero che torniamo insieme". Nel video sopra, i momenti salienti delle interviste a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè a Verissimo.