Verissimo
La sorpresa

Raoul Bova, i messaggi dei figli Alessandro e Francesco

L'attore, ospite a Verissimo, ha ricevuto una sorpresa dai suoi due figli

Raoul Bova, ospite a Verissimo, ha ricevuto una sorpresa speciale da parte dei suoi due figli. Alessandro Leon e Francesco, che gli hanno voluto mandare un videomessaggio.

"Ciao pa', voglio ricordati che il privilegio di chiamarti per primo papà lo ho avuto io. Quindi questo è già molto importante - sono state le parole di Alessandro -. Anche se siamo molto distanti, siamo molto uniti da questo legame dalla famiglia che sia tu, sia mamma, mi avete trasmesso".

"Ciao papà, tanti saluti da Berlino. Mi manchi un sacco. In bocca al lupo per la serie, ti voglio bene", lo ha salutato invece Francesco. I due sono nati dalla relazione che l'attore ha avuto con l'ex moglie Chiara Giordano.

L'attore ha altre due figlie, nate dalla relazione con la sua attuale compagna Rocío Muñoz Morales: "Luna e Alma ci danno il senso dell'unione. Sono molto gelose di me, mi chiedono dove vado, con chi, mi controllano il cellulare"

Raoul Bova, le parole sulla relazione con Rocio

Nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, Bova ha parlato della sua relazione con Rocío: "Con lei c'è una grande complicità, una grande voglia di stare bene, di capirsi, di aiutarsi, di venirsi incontro. Questo lavoro ci porta spesso lontano, vorrei stare più tempo con lei, però ogni volta è come se fosse un nuovo incontro".

.