Verissimo
Coppie

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno detto sì, la foto del matrimonio religioso

A un anno dal matrimonio civile, la coppia ha celebrato il matrimonio religioso: "Per sempre noi"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. A un anno dal matrimonio civile, la coppia ha celebrato il matrimonio religioso. "Si Amore mio, per sempre noi", hanno scritto su Instagram a corredo dello scatto realizzato sul Lago di Como.

Palmas e Magnini, dal primo incontro al matrimonio svelato a Verissimo

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono conosciuti nel 2018 a Milano. La proposta di matrimonio è arrivata a dicembre del 2019. La coppia si sarebbe dovuta sposare nel 2020, ma ha rimandato le nozze a causa della pandemia Covid.

Il 12 maggio 2021 hanno celebrato il matrimonio civile a Milano. Ospiti a Verissimo, avevano svelato la data del matrimonio religioso: "La data non l'abbiamo mai detta per scaramanzia, ma siccome abbiamo rimandato tante volte, allora la diciamo. Ci sposaremo il 14 maggio 2022".

Genitori della piccola Mia da settembre 2020, Palmas e Magnini a Verissimo avevano parlato anche dell'eventualità di allargare ancora la famiglia. "Se ci fossimo incontrati prima probabilmente saremmo andati avanti, in questo momento facciamo fare al destino, dovesse capitare sarebbe comunque bellissimo", aveva detto Giorgia Palmas.