Verissimo
Salute

Fedez mostra la cicatrice: “La vita mi ha dato un’altra possibilità”

Il cantante ha condiviso alcune foto e video dopo l'operazione che ha subito per il tumore al pancreas

"Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla". Fedez mostra la cicatrice e pubblica sui social alcuni video e foto dopo l'operazione che ha subito a causa del tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato di recente.

Di recente Fedez, parlando della malattia aveva rivelato di essere cambiato rispetto a prima. "Il tumore ha cambiato il mio rapporto con i soldi. Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, era duecento milioni. Adesso non me ne frega più niente: è un obiettivo che ora non ha più senso", aveva detto nel suo podcast Muschio Selvaggio.

E mostrandosi dopo l'intervento aveva raccontato sui social: "Da quando mi sono operato ho perso 10 chili".

Fedez, dall'annuncio della malattia alla convalescenza

A marzo Fedez aveva annunciato di dover "iniziare un percorso". E pochi giorni dopo aveva condiviso una foto dall'ospedale, in cui aveva spiegato che si era sottoposto a un'operazione per "un raro tumore neuroendocrino del pancreas".

Tornato a casa dall'ospedale, il cantante aveva scritto: "L'amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere". Aveva riabbracciato i figli Leone e Vittoria. E aveva poi condiviso con i follower la sua convalescenza, spiegando di dover indossare una panciera.