Kate Middleton e il principe William nel corso di una visita ufficiale in Scozia - in occasione della Mental Health Awareness Week, la settimana dedicata alla consapevolezza sulla salute mentale - sono andati alla St. John's Primary School di Glasgow, incontrando alcuni piccoli allievi, che hanno assistito con i duchi di Cambridge a una lezione veramente speciale, tenuta da un bimbo di 10 mesi.
Kate e William, infatti, hanno incontrato Laura Molloy, 34 anni, e suo figlio Saul, che è stato il protagonista di una lezione sulle "origini dell'empatia".
Dopo aver gattonato di fronte ai duchi di Cambridge, il piccolo Saul è stato preso in braccio e coccolato da Kate Middleton, che con William ha avuto i figli George, 9 anni a luglio, Charlotte, 7 anni, e Louis, 4 anni.
"Per favore, potete portare fuori di qui mia moglie prima che le torni il desiderio di maternità?", ha esclamato con ironia il duca di Cambridge.
Kate e il desiderio di una nuova maternità
Kate Middleton ha più volte manifestato il suo amore per i bambini - dimostrato anche con il Royal Foundation Centre For Early Childhood, progetto nato con lo scopo di studiare i primi 5 anni dell'infanzia - e secondo numerosi fonti non esclude il fatto di avere un altro figlio.
Nel 2019, infatti - durante un tour in Irlanda del Nord con WIlliam - la duchesssa di Cambridge, immortalata con un neonato, aveva detto: "Mi fa venire voglia di avere un bambino, ma penso che William sarebbe preoccupatissimo".
Conferma che era arrivata da UsWeekly, che aveva parlato dello scetticismo del duca di Cambridge sulla questione "nonostante William adori l'ambiente familiare sereno e sicuro in cui stanno crescendo i suoi figli e che lui non ha mai avuto".
"William e Kate non escludono di avere un quarto figlio", aveva dichiarato, invece, a Ok! Magazine, lo scorso settembre l'esperto reale Duncan Larcombe, mentre il Daily Express aveva fatto sapere che Kate potrebbe essere vicina a realizzare il suo desiderio di completare la sua famiglia con un quarto figlio, idea che sarebbe stata accantonata a causa della pandemia di Covid: "Kate Middleton aveva messo da parte il proposito di una nuova maternità con il diffondersi della pandemia di coronavirus".
La storia d'amore di Kate e William
Il principe William e Kate Middleton - che si sono conosciuti 21 anni fa proprio in Scozia, all'Università di St. Andrews, per poi coronare il loro amore con le nozze nel 2011 e con la nascita dei figli - il 29 aprile hanno festeggiato il loro undicesimo anniversario di matrimonio.
Nel video sotto, la storia d'amore di Kate e William.