LDA - dopo la sua eliminazione da Amici, avvenuta nel corso della sesta puntata del serale - ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti con il ballerino Christian Stefanelli, con il quale aveva stretto un rapporto speciale nella scuola.
"Sto mangiando una pizza a Milano con 'mio fratello'... non si molla", ha raccontato in un breve video il cantante, che ha poi aggiunto un cuore a corredo di uno scatto davanti al Duomo di Milano con il ballerino, che di recente aveva rivisto anche i suoi amici ed ex compagni di avventura nel talent show di Canale 5 Mattia Zenzola e Crytical.
L'eliminazione di LDA da Amici
LDA - che nel corso dell'ultima puntata di Amici era finito al ballottaggio finale con il ballerino Nunzio - dopo aver ricevuto il verdetto dell'eliminazione da Maria De Filippi, aveva condiviso le sue emozioni con WittyTv: "Adesso voglio vedere la mia famiglia e i miei amici. Quando stai tutto questo tempo lontano, senti una mancanza incredibile".
"Ora mi prendo qualche giorno di stop e poi si torna a lavorare", aveva aggiunto il terzogenito di Gigi D'Alessio, che di recente ha pubblicato il suo ultimo inedito dal titolo Bandana.
LDA e Christian, le emozioni vissute ad Amici
A proposito del suo percorso nel programma, LDA aveva dichiarato: "Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca. Già lo ero fuori, ma non per tutti. Questo programma mi ha dato l'opportunità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato gli amici, persone splendide, mi ha fatto diventare molto più maturo, mi ha dato il senso del lavoro, mi ha migliorato tantissimo come persona e come artista".
Christian Stefanelli, invece, ospite a Verissimo il 2 aprile, parlando della sua avventura ad Amici, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Non ho rimpianti, sono contento così, e il futuro lo vedo positivo".