"Casa dolce casa". Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno condiviso sui social il loro primo scatto con tutti e cinque i figli: Cristiano Jr, i gemelli Mateo ed Eva, Alana Martina e la bimba appena nata.
A corredo del ritratto di famiglia, Ronaldo ha scritto: "Georgina e la nostra bambina sono finalmente a casa con noi. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto nel mondo".
Il dolore per la perdita del figlio
La coppia era in attesa di due gemelli, ma il maschietto che aspettavano ha perso la vita durante il parto. Ronaldo e Georgina lo avevano comunicato nei giorni scorsi con una nota. "È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino. È il dolore più grande per un genitore. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Siamo devastati dal dolore. Bimbo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre", aveva scritto la coppia.
La storia di Ronaldo e Georgina
Ronaldo e Georgina si sono conosciuti nel 2016, quando il calciatore era già papà di Cristiano Jr e stava per accogliere i gemelli Mateo ed Eva, nati con maternità surrogata. Nel 2017 hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Alana Martina. Ad ottobre del 2021 avevano annunciato che sarebbero diventati di nuovo genitori con l'arrivo dei due gemelli.