Verissimo
Lo scatto

Gerry Scotti e la foto amarcord delle scuole medie

Nei commenti al post i fan si chiedono: "Chi sarà il conduttore tra tutti i ragazzi?"

Gerry Scotti ha condiviso su Instagram una bellissima foto amarcord delle scuole medie in cui il conduttore è insieme ai suoi compagni di classe. "Terza E. Scuola media Tommaseo, piazzale Istria, Milano. Giugno 1969", scrive Gerry Scotti a corredo dello scatto. E i fan nei commenti si sono subito chiesti chi fosse il conduttore tra i ragazzi della foto.

L'infanzia di Gerry Scotti

Virginio Scotti, questo è il vero del conduttore, è nato in provincia di Pavia il 7 agosto del 1956, ma è cresciuto a Milano dove si sono trasferiti i genitori quando era piccolo. Suo padre era un operaio, la mamma una casalinga.

Dopo le scuole medie, Gerry Scotti ha frequentato il liceo classico per poi iscriversi a Giurisprudenza. Ospite a Verissimo lo scorso dicembre, Gerry Scotti aveva raccontato: "I miei genitori non erano felici che intraprendessi la carriera in tv e in radio. Avendo fatto giurisprudenza, sognavano che facessi l'avvocato".

E guardando una sua foto da bambino insieme ai genitori aveva detto: "Così piccolo vedo oggi una certa somiglianza con mia nipote Virginia".