Verissimo
ROYALS

La Regina invita Harry e Meghan per il suo Giubileo di platino

Elisabetta II avrebbe invitato i duchi Sussex e i loro figli al suo Giubileo di platino

Il 13 aprile 2022, dopo due anni di lontananza, il principe Harry e Meghan Markle sono tornati per la prima volta insieme a Londra, dove hanno avuto un incontro segreto con la regina Elisabetta II e il principe Carlo. Il principe Harry, intervistato dalla Bbc, ha dichiarato: "È stato bello rivederla".

Dopo gli attacchi lanciati dai duchi durante l'intervista da Oprah Winfrey, sembra che la Regina sia intenzionata a ristabilire un equilibrio tra la coppia e la famiglia reale. Secondo quanto riportato da The Telegraph, la Regina avrebbe invitato Harry e Meghan alle celebrazioni per il suo Giubileo di platino. Inoltre, Elisabetta avrebbe chiesto di vedere anche i loro due figli, Archie e Lilibet Diana.

Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, ha affermato che la visita dei duchi di Sussex a Windsor sarebbe stata gradita da entrambi.

"È stata una meravigliosa opportunità per rasserenare gli animi. Dopo tutto quello che è successo, Harry e Meghan devono aver impiegato molto per andare a Windsor. Il Giovedì Santo poi è un giorno molto speciale per la Regina, perché è incentrato sul 'perdono'. Elisabetta II non è una donna che porta rancore, e penso che li abbia accolti felicemente e a braccia aperte”.

I Sussex - che dopo lunghe discussioni sulla loro sicurezza e l'assenza della scorta in Gran Bretagna, non avevano partecipato alle recenti commemorazioni del Principe Filippo - si sono poi recati anche in Olanda per assistere agli Invictus Games, come aveva annunciato lo stesso Harry a febbraio.