Verissimo
L'intervista

Matteo Giunta e la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini: "In camera d'albergo per evitare i paparazzi"

La Divina, ospite a Verissimo insieme al fidanzato, parla della loro storia d'amore

Federica Pellegrini, ospite a Verissimo insieme a Matteo Giunta, parla della loro storia d'amore e della proposta di matrimonio arrivata dopo poco l'addio della Divina al nuoto. "Non me lo aspettavo così presto", ha detto la campionessa.

L'allenatore ha aggiunto: "Non vedevo l'ora. Volevo proprio chiudere e aprire un altro cerchio con Federica. Avendo chiuso la sua ultima gara, è stato naturale". Parlando poi della proposta, arrivata a Venezia, la campionessa ha detto: "A un certo punto lui mi ha detto di aver organizzato un weekend a Venezia e mi è venuto il dubbio che avesse pensato a qualcosa, ma poi lì a Venezia i giorni passavano e la proposta non arrivata e pensavo di essermi sbagliata".

E ha aggiunto: "Poi l'ultima sera abbiamo fatto una passeggiata, abbiamo attraversato tutta Venezia e niente. Poi in stanza è arrivata la proposta". Matteo ha spiegato: "Avevo paura di essere seguito dai paparazzi e che qualcuno quindi potesse rovinarci il momento, per questo ho optato per il piano B".