Verissimo
La conferma

Belen Rodriguez conferma il ritorno con Stefano De Martino e ci scherza su

La conduttrice risponde ironica a Le Iene: "Con Stefano tanto tra poco ci rilasceremo"

Belén Rodriguez a Le Iene

Il gossip circolava già da un po', con tanto di foto paparazzate, tra fughe d'amore e weekend romantici. Mancava però la conferma ufficiale dei diretti interessanti, arrivata da parte di Belén Rodriguez durante il programma Le Iene. La conduttrice ha confermato il ritorno con Stefano De Martino e ci ha scherzato su.

La conduttrice ha risposto ironica a una telespettatrice - che su Twitter chiedeva: "Belén io un po’ di capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?" - affermando: "Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta".

La storia d'amore tra Stefano e Belén

È bastato quindi quel "Fra poco ci rilasceremo" per mandare in visibilio i fan della coppia, che non avevano mai smesso di credere nel loro amore. Belén e Stefano si sono conosciuti ad Amici nel 2012, e si sono sposati l'anno dopo.

Nel 2013 è nato loro figlio Santiago. Nel 2015 hanno annunciato la separazione. Per poi tornare insieme nel 2019 e separarsi di nuovo nel 2020. Dal 2020 al 2021, Belén è stata legata all'hair-stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la figlia Luna Marì.

Il desiderio di maternità di Belén

Ospite a Verissimo insieme alla sorella Cecilia domenica 3 aprile, Belén Rodriguez parlando di Stefano aveva detto "è un bello che balla". E aveva ammesso di avere il desiderio di diventare di nuovo mamma, senza svelare apertamente con chi.

"Non adesso, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli. Non ora, almeno tra due anni", ha detto Belén, rivelando anche di essere molto gelosa e di aver fatto una scenata di gelosia "a qualcuno" poche ore prima dell'intervista. Ora sappiamo a chi.