Verissimo
Salute

Fedez: "Dovrò indossare la panciera"

Il cantante ha pubblicato un simpatico video in cui è intento a personalizzare la sua panciera con il logo di Chiara Ferragni

Fedez ha condiviso sui social un video in cui annuncia che dovrà indossare la panciera, dopo essersi sottoposto a un'operazione a causa del tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato di recente. Nel filmato il cantante ironizza e si mostra intento a realizzare il logo di Chiara Ferragni sulla sua panciera.

"Per un periodo della mia vita dovrò indossare la panciera, ma sono anche il marito di Chiara Ferragni", afferma Fedez. E poi spiega al primogenito Leone: "Stiamo facendo un tarocco della mamma, stiamo facendo una cosa illegale, ci potrebbero arrestare". Specificando poi, dopo la reazione preoccupata di Leone: "Scherzavo amore, non ci arrestano".

Il video ha ricevuto tanti commenti, tra cui quello di Sabrina Ferilli che ha scritto: "Questo bambino è vita. Ben tornato Fede!".

Cosa è successo

Fedez aveva annunciato di recente di avere un problema di salute e poi si era mostrato in ospedale spiegando di essersi operato: "Ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)".

Fedez aveva poi condiviso con i follower il suo ritorno a casa dall'ospedale che ha ringraziato per le cure ricevute: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere".