Verissimo
Salute

Fedez e la malattia, dall'annuncio all'operazione

Il cantante sta attraversando un momento molto difficile con il supporto di sua moglie Chiara Ferragni e dei loro due figli

Fedez, dopo aver annunciato sui social di avere un problema di salute, si è mostrato di recente in ospedale e ha fatto sapere di avere "un raro tumore neuroendocrino del pancreas" a causa del quale si è sottoposto a un'operazione.

Nei giorni seguenti alla diagnosi, non è mancato il sostegno di Chiara Ferragni che, dopo l'intervento di Fedez, ha raccontato ai follower: "Ci siamo presi un po' di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, abbiamo fatto delle passeggiate, abbiamo mangiato un gelato, Fede ha registrato della musica. Era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d'ora che potesse succedere qualcosa di brutto".

E parlando delle loro emozioni prima dell'intervento aveva detto: "Avevamo paura per ogni cosa: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e quella della nostra famiglia". In questi giorni non è mancato il sostegno di Leone, di quattro anni, al papà.

Il bimbo in alcune storie pubblicate da Chiara Ferragni ha detto: "Papà rimettiti presto così giochiamo insieme". Nel video sopra, Fedez e la malattia: dall'annuncio all'operazione