Verissimo
Donne

Carolina Marconi allo stadio insieme al compagno: "Una gioia immensa tornare alla vita"

"Mi sei mancata tanto vita", ha scritto la modella su Instagram

Carolina Marconi ha pubblicato una foto allo stadio, insieme al compagno Alessadro Tulli, ex giocatore della Roma.

"È una gioia immensa poter uscire nuovamente, tornare alla vita normale, godermi anche questi attimi allo stadio a vedere la mia Roma. Mi è mancato tanto tutto questo, mi sei mancata tanto vita", ha scritto la modella su Instagram. E ha aggiunto: "Spero di essere felice sempre e di recuperare tutto il tempo perso con gioia e serenità".

I problemi di salute di Carolina Marconi

La modella ha affrontato mesi molto difficili, segnati dalla sua battaglia contro il tumore al seno. Terminata la chemioterapia, Carolina ha affrontato la positività al Covid. E di recente la modella ha parlato anche della preoccupazione per una "macchiolina" risultata dopo la Tac, ma che poi per fortuna si è rivelata essere "sotto controllo".

Carolina Marconi e il Covid

"Ho avuto la febbre, male alle ossa e un dolore costante in testa che non finiva mai, ma ormai tutto è risolto e sto benone. Il Covid non è una semplice influenza; sono stati giorni davvero brutti. Per fortuna avevo fatto le tre dosi di vaccino", aveva raccontato la modella.

La lotta contro il tumore

Ospite a Verissimo, Carolina Marconi aveva raccontato la sua battaglia contro il tumore. "Io e Alessandro stiamo insieme da tanto tempo. Un anno e mezzo fa avevamo deciso di avere un bambino che però non è arrivato. Allora volevamo provare la Fecondazione assistita. Avevo fatto tutti gli esami, mi mancava solo la mammografia, che non facevo da alcuni anni", aveva spiegato. Ed è proprio durante quel controllo che Carolina aveva scoperto di avere un nodulo. "Era piccolo, ma molto aggressivo. Quella notizia è stata come un fulmine, un pugno nello stomaco", aveva detto Carolina Marconi.

Il sogno di diventare mamma

Tornata a Verissimo insieme al compagno Alessandro Tulli, aveva condiviso la gioia per la fine della chemioterapia e aveva affermato di dover affrontare, ora, una cura ormonale, ma di non aver rinunciato al sogno di diventare mamma.

"Sto facendo una cura ormonale che dura cinque anni, ma grazie a degli studi sperimentali avrò la possibilità di provare a rimanere incinta fra due anni e non vedo l’ora. Aspetto con ansia questo momento", aveva detto Carolina Marconi.