Verissimo
SALUTE

Fedez parla della malattia: "Oggi è una giornata importante"

Il produttore musicale e conduttore tv torna a parlare della sua salute: "Grazie a mia moglie e alle nostre due stelle"

"Oggi per me sarà una giornata importante, volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività". Fedez torna a parlare delle sue condizioni di salute e lo fa con una storia di Instagram in cui ringrazia tutte le persone che gli sono state accanto in questi giorni, dalla famiglia alle migliaia di sconosciuti che gli hanno scritto un messaggio di conforto.

Federico Lucia, in arte Fedez, 32 anni, il 17 marzo ha annunciato di avere un problema di salute: "Per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare". Una settimana più tardi, il cantante e conduttore tv torna a ringraziare la famiglia: "Grazie a mia moglie che è sempre stata al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle - Leone e Vittoria - che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo"

Nel giugno del 2019 il rapper, produttore musicale e conduttore tv aveva raccontato che i medici avevano trovato una piccola anomalia durante una visita di controllo. Fedez aveva spiegato che quella scoperta lo aveva fatto riflettere sulle sue priorità e sull'importanza della famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez sono sposati dal settembre 2018, dopo due anni di relazione culminati con la proposta di matrimonio all'Arena di Verona durante un concerto del rapper. Sono genitori di Leone, 4 anni il 19 marzo, e Vittoria, 1 anno il 23 marzo.