Verissimo
FAMIGLIA

Giulia Belmonte, la dedica a Stash e alla figlia Grace: "Voi, la cosa più bella del mondo"

"Ogni volta mi incanto a guardarvi", ha scritto l'influencer a corredo di un dolcissimo scatto del compagno con la loro primogenita

Giulia Belmonte ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al compagno Stash e alla loro primognita Grace, nata il 3 dicembre del 2020.

“E ogni volta mi incanto a guardarvi... voi, la cosa più bella del mondo!”, ha scritto la modella e influencer a corredo di una foto in cui il cantante tiene in braccio la loro piccola ammirando l'orizzonte, e Stash, che quest'anno è nuovamente giudice ad Amici, ha commentato: "A vita mia".

Le dediche di Giulia e Stash alla figlia


"Come cresci in fretta amore mio!", aveva scritto la giornalista lo scorso gennaio a corredo di alcune foto di altri teneri momenti con la figlia, che a dicembre ha compiuto un anno.

"Senza dubbio l'anno più bello di tutta la mia vita! Amore", aveva scritto Giulia in quell'occasione condividendo un filmato con in sottofondo le note del brano Me minus you dei The Kolors, la band di cui Stash è frontman.

Il cantante pubblica spesso su Instagram teneri video in cui canta per la figlia e di recente aveva condiviso un filmato in cui suonava per la sua Grace, e la compagna, aggiungendo un cuore, aveva commentato: "Come un anno fa".

Antonio Stash Fiordispino e Giulia Belmonte lo scorso giugno avevano celebrato il battesimo di Grace a Ravello, in Costiera Amalfitana.

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore e un sorriso più sincero del tuo. Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace, sei così piccola, ma al contempo così immensa", aveva scritto il cantante a corredo di una foto con la figlia e la compagna.

Le emozioni della nascita di Grace

Stash e Giulia, ospiti a Verissimo poco dopo la nascita della piccola, avevano condiviso le emozioni di diventare genitori. "È un'emozione nuova, sarà una frase fatta ma è proprio vero: finché non lo provi non te ne rendi conto", aveva detto il cantante a Silvia Toffanin.

"Sono in un vortice di emozioni che non riesco neanche a spiegare. Durante la gravidanza provi a immaginare come sarà stringerla per la prima volta tra le braccia, e invece è completamente diverso", aveva aggiunto la giornalista.